Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Milano e Torino: NO Rugby?

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Lun 30 Apr 2012 20:19:25 CEST


Ciao Gianni,ma qual'č l'informazione di base che ti ha fatto tanto arrabbiare?Guido

Date: Mon, 30 Apr 2012 15:11:04 +0100
From: zgianni2001 a yahoo.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] Milano e Torino: NO Rugby?

Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
__________________________________________

Ok, se chi � responsabile dello sport delle�citt� di Milano e Torino, non accetta di ospitare partite internazionali di altissimo livello del pi� vero sport�di squadra, se la veda con gli amanti della palla ovale lombardi e piemontesi! Potrebbero scoprire, che non sono i "quattro gatti" che credono.� E si smetta di cercare la scusa�che il rugby rovina il manto erboso,�non ci crede pi� nessuno: la realt� � che il calcio fa molto pi� danno del rugby,al fondo erboso di uno stadio. 
Non � vero che assessori allo sport o responsabili degli Stadi non sappiano che il rugby ora, � uscito dalla sua nicchia in Italia, stupendo perfino noi che ce ne occupiamo da una vita. Lo sanno benissimo e cominciano a temere di perdere la priorit� dell'affluenza del pubblico e temono anche della perdita del sostegno delle grandi squadre di calcio.� Quello che proprio dimostrano di non sapere � che nei paesi dove si � sviluppato il rugby prima o dopo il calcio, le due discipline dopo anni di assestamento, si dividono pi� o meno equamente, l'affluenza del pubblico.
Per Milano e Torino, mi dispiace per gli amanti del rugby locali, per� mi aspetto che si facciano sentire.� Per gli assessori allo sport di Milano e Torino: vedetevi l'Olimpico di Roma con�la Nuova Zelanda che affronter� gli azzurri e riflettete su gli ottantamila che gremiranno lo Stadio.
Gianni Zanasi
Ok, se chi � responsabile dello sport delle citt� di Milano e Torino, non accetta di ospitare partite internazionali di altissimo livello del pi� vero sport di squadra, se la veda con gli amanti della palla ovale lombardi e piemontesi! Potrebbero scoprire, che non sono i "quattro gatti" che credono.  E si smetta di cercare la scusa che il rugby rovina il manto erboso, non ci crede pi� nessuno: la realt� � che il calcio fa molto pi� danno del rugby,al fondo erboso di uno stadio. 
Non � vero che assessori allo sport o responsabili degli Stadi non sappiano che il rugby ora, � uscito dalla sua nicchia in Italia, stupendo perfino noi che ce ne occupiamo da una vita. Lo sanno benissimo e cominciano a temere di perdere la priorit� dell'affluenza del pubblico e temono anche della perdita del sostegno delle grandi squadre di calcio.  Quello che proprio dimostrano di non sapere � che nei paesi dove si � sviluppato il rugby prima o dopo il calcio, le due discipline dopo anni di assestamento, si dividono pi� o meno equamente, l'affluenza del pubblico.
Per Milano e Torino, mi dispiace per gli amanti del rugby locali, per� mi aspetto che si facciano sentire.  Per gli assessori allo sport di Milano e Torino: vedetevi l'Olimpico di Roma con la Nuova Zelanda che affronter� gli azzurri e riflettete su gli ottantamila che gremiranno lo Stadio.
Gianni Zanasi
_______________________________________________
Gestisci la tua iscrizione
http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist 		 	   		  
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20120430/16ea727b/attachment-0001.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist