R: [RUGBYLIST] Palio ovale

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Lun 13 Ago 2012 19:47:22 CEST

benissimo..... e ci sarņ anche io come tutti gli anni, compleanno della mi
mamma 90 .............e nata il giorno del palio ,sperando che vinca la
torre!!!
:-)

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>__________________________________________
>Ciao a tutti,
>Scrivo solo x segnalare che Jacques Brunel con il suo vice e con Troiani e
relative famiglie saranno a Siena il 15 ed il 16 agosto x godersi il Palio
dalle trifore del palazzo comunale. Č x il rugby senese un grandissimo onore
poter ospitare Jacques Brunel a Siena, la cosa č stata possibile solo grazie
all'interessamento del nostro "addetto stampa" Gabriele Maccianti ed
all'altrettanta disponibilitį di Andrea Cimbrico, che ha preso parte
all'organizzazione esterna della cosa!
>Il 15 agosto Jacques Brunel sarį a pranzo con gli appassionati senesi,
dimostrando una grandissima disponibilitą...
>Gabriele si sta tra l'altro meritando il paradiso visto che a Siena non
abbiamo pił il sindaco e il consiglio comunale in carica ma un commissario e
fino in fondo non era certo che fosse mantenuta la promessa di ospitalitį fatta
dalla amministrazione decaduta...