R: [RUGBYLIST] Palio ovale

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 17 Ago 2012 14:05:41 CEST

Ciao a tutti,
caro falco la torre non ha vinto, come sua pluriennale abitudine
interrotta ahimč solo nel 2005 (ma stavolta era facile non correvamo nč
noi nč loro per una squalifica per un innocuo scambio di idee alla
tratta di lguglio 2011), il montone ha vinto dopo 22 anni per la gioia
di Gabriele , animatore della visita di Brunel (che tra l'altro ha anche
partecipato alla cena della prova generale nella contrada che poi
avrebbe vinto).
Erano presenti a Siena nostri ospiti Brunel, Troiani e Berot con le loro
compagne, sono stati tutti molto disponibili e di compagnia con tutti i
rugbysti senesi in occasione del pranzo in cui si sono fermati a
chiacchierare con tutti ed in ogni contatto con stampa e tifosi. Abbiamo
avuto modo di portarli in giro per la nostra cittą e, soprattutto
Brunel, si sono appassionati alla storia, all'arte ed alla cultura di Siena.
Troiani si č rivelato di una disponibilitą al dialogo disarmante, ha
soddisfatto qualsiasi richiesta di tutti i nostri ragazzi ed ha
analizzato in maniera molto seria vizi e virtł del nostro rugby.
Abbiamo poi avuto la gioia di avere finalmente a Siena anche Marzio
Innocenti che si č "aggregato" al gruppone, onestamente avere a Siena un
capitano azzurro ed il ct... č stato un piccolo sogno che si č
realizzato come fu all'epoca del Diego Dominguez Rugby Camp! Anche
Marzio č in gran forma e si č goduto il palio dalla piazza.

E per l'anno prossimo l'obiettivo č avere a Siena lo staff dei tigers
per il palio, abbiamo mandato un nostro preparatore atletico a Leicester
dove ha frequentato l'academy dei tigers per 3 settimane a cavallo tra
luglio ed agosto e voglio sfruttare il fatto che i colori della mia
contrada sono gli stessi di leicester per invitarli ufficialmente!

Buon weekend a tutti

Antonio