[RUGBYLIST] San Gregorio addio

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 7 Dic 2012 12:53:39 CET

Ciao da Giorgio a tutti

Il giorno 07/dic/2012, alle ore 11:42, Piero Filotico ha scritto:

> Insomma, ho la sgradevole sensazione che - come conferma il saggio Antonio -
> la Federazione sia molto propensa a indirizzare i suoi sforzi verso l'elite
> e assai meno verso la base.

Non è solo una sensazione , l'ultimo bilancio pubblico FIR, del 2010-11 riporta 1,6 milioni di euro circa (se volete vi dò la cifra precisa, devo solo recuperarla) per tutto il rugby dall'eccellenza alla serie C , sui 27 e passa milioni di budget complessivo; per fare un riscontro, SOLO lo staff delle squadre nazionali costa oltre 4 milioni di euro a stagione.

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid384&dq2