R: [RUGBYLIST] San Gregorio addio

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Ven 7 Dic 2012 15:46:01 CET

Ciao a tutti.
Qualcuno ha l'indirizzo e-mail di Luciano Ravagnani?
Devo scrivergli in privato.
Grazie

Il giorno 07/dic/2012, alle ore 11:42, Piero Filotico ha scritto:

> Insomma, ho la sgradevole sensazione che - come conferma il saggio
> Antonio - la Federazione sia molto propensa a indirizzare i suoi
> sforzi verso l'elite e assai meno verso la base.

Non č solo una sensazione , l'ultimo bilancio pubblico FIR, del 2010-11
riporta 1,6 milioni di euro circa (se volete vi dō la cifra precisa, devo
solo recuperarla) per tutto il rugby dall'eccellenza alla serie C , sui 27 e
passa milioni di budget complessivo; per fare un riscontro, SOLO lo staff
delle squadre nazionali costa oltre 4 milioni di euro a stagione.

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su:
Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapā,
Teletubbies, Angry Birds, ecc  Clicca qui:
http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid384&dq2

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 7775 (20121207) __________

Il messaggio č stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it