R: [RUGBYLIST] Riflessioni, 6N e altro

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mar 3 Gen 2012 12:18:51 CET

Questa domanda è stata fatta moltissime volte anche in passato.

Per quel che mi riguarda la frequento meno perchè adesso trovo il pane (leggi rugby) dappertutto, da facebook alla FIR alla celtic league che oggi si chiama pro 12 (credo) a rugby1923 (rivista on line). Ogni giorno scopro un sito nuovo che parla di rugby con competenza e professionalità. Quindi posso vedere video, curiosità, seguire notizie ecc. ecc. nei ritagli del tempo libero. E' chiaro che se cerco in quei posti, poi non ho tempo per venire sulla rugby list. Ci vengo solo nelle occasioni speciali.

6 Nazioni e World Cup.

Comunque il primo amore non si scorda mai.

Un saluto ed un augurio di buon anno da Cavallopazzo.

----Messaggio originale----
Da: pierofilotico a alice.it
Data: 03/01/2012 11.44
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Riflessioni, 6N e altro

@font-face
	{font-family:"Cambria Math";
	panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4;}
@font-face
	{font-family:Calibri;
	panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;}

p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:11.0pt;
	font-family:"Calibri","sans-serif";}
a:link, span.MsoHyperlink
	{mso-style-priority:99;
	color:blue;
	text-decoration:underline;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
	{mso-style-priority:99;
	color:purple;
	text-decoration:underline;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica17
	{mso-style-type:personal-compose;
	font-family:"Calibri","sans-serif";
	color:windowtext;}
.MsoChpDefault
	{mso-style-type:export-only;}
@page WordSection1
	{size:612.0pt 792.0pt;
	margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}
div.WordSection1
	{page:WordSection1;}
[...]

->

-->

La list langue: perchè? Si sono rarefatti perfino gli auguri. Forse risentiamo degli umori  e della situazione del Paese, mi son detto.
Ma una caratteristica fondamentale del nostro amato sport è quella di non smettere mai di battersi e rispettare l’impegno.
Nel mio piccolo, vi propongo un paio di argomenti per risvegliare l’interesse: il prossimo 6 Nazioni per primo. Che cosa prevedete
per la nostra squadra? Quali novità? Nuovi ingressi? Nuove strategie? E le altre squadre? Pronostici?
Il secondo: diversi anni fa ci fu una lunga discussione su quale canzone avrebbe potuto essere diffusa al Flaminio per sostenere
la nostra squadra. Uscì di tutto, da La canzone del Piave a Volare (che io appoggiavo). Ora (lo avrete senz’altro notato), agli ultimi
Mondiali qual’era la canzone che si sentiva quando gli azzurri segnavano? ‘Volare’, appunto. Mi è venuto allora in mente che si potrebbe
riproporre alla FIR di inaugurare il prossimo 6 Nazioni proprio con questa simpatica novità. Ovviamente non conosco  i percorsi più o
meno tortuosi da seguire affinchè la proposta arrivi ai vertici, ma qui ci sono fior di giornalisti, commentatori, personaggi autorevoli
che forse potrebbero appoggiarla.
Ho scritto fin troppo per le mie abitudini.
Auguri a tutti per un anno sereno.
Piero

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6763 (20120103) __________

www.nod32.it