R: [RUGBYLIST] Calo di messaggi

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mer 4 Gen 2012 11:49:05 CET

-->
.
Aver cannabilizzato il nostro campionato a favore di due franchigie che non riescono ad emrgere nei rispettivi tornei a cui partecipano ha allontanato molti appassionati.

Antonio

Non sono d'accordo con te Antonio. Mi sembra che la disaffezione del pubblico, nei confronti del campionato di Eccellenza/S.10, risalga a ben prima dell'entrata delle franchigie italiane in Celtic.
Quindi, mi permetterei di dire che č sta pių quella (la disaffezione) la causa (non la sola, certo) di questa (l'entrata delle franchigie in Celtic) che non il contrario. In quanto alla partecipazione dei 2 team, farei una distinzione: non mi sembra che il settimo posto di Treviso, a 3 punti dalla zona play off, sia proprio cosė malaccio. Mi auguro, naturalmente, che le performance dei trevigiani abbiano una ricaduta benefica sulla prestazione della Nazionale.
Vedremo. E speriamo.
Un caro saluto,
Paolo