[RUGBYLIST] Amichevole a Treviso per squadra scozzese

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 4 Gen 2012 21:03:53 CET

Ciao a tutti.

Domando scusa per l'"invasione" della lista - la prima squadra  società per la
quale sono tesserato qui in Scozia, i Greenock Wanderers, saranno a Treviso a
fine aprile, il 21 e il 22, e vorrebbero organizzare un'amichevole con una
squadra locale.

I Wanderers sono nella metà bassa della classifica della terza divisione
nazionale, ma qui le divisioni sono tutte da 10-12 squadre. Insomma in Italia
saremmo in bassa classifica in serie A, direi, o alta classifica di serie B - e
penso che il livello non sia poi troppo diverso.

Il problema sarebbe che non vorrebbero muoversi molto da Treviso - insomma,
Padova è troppo distante. Qualcuno avrebbe contatti con qualche dirigente di
Paese, Tarvisium, Casale o Villorba che possa mettere in contatto con i nostri
dirigenti per mettersi d'accordo?

Per favore rispondete in privato (e se togliete la tag "rugbylist"
dall'oggetto mi fate un favore, così mi è più facile individuare la mail).

Grazie!

Marco Piva