[RUGBYLIST] Aironi

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Dom 15 Gen 2012 18:07:57 CET

Ciao da Giorgio

A Zibana wrote:
> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby

> pensavo che la list avrebbe stigmatizzato come sim doveva la sconfitta
> subita dagli Aironi.
> Francamente non mi sembra possibile che uma squadra che annovera tanti
> giocatori della Nazionale ed altri con un passato internazionale in
> altri paesi possa subire, in casa, una sconfitta di tali proporzioni.
> Ne va di mezzo non solo la franchigia ma nache la Federazione che
> aglia Aironi ha elargito aiuti.
> Il fatto poi che giocassero in maglia azzurra potrebbe rendere ancora
> [...]
Penso che non si voglia sparare sulla croce rossa , ma un minimo di
analisi è necessaria.

- Gioco degli Aironi : inesistente in attacco, imbarazzante in difesa, è
vero che i Francesi hanno attaccato sempre con grande velocità ed
intensità, ma è subito parso evidente che gli Aironi erano privi di
coordinamento e finivano con affidarsi ad iniziative individuali anche
in difesa .

- E' indispensabile cambiare allenatore e staff, le colpe non saranno
solo le loro , certamente, ma dopo uno spettacolo del genere non credo
abbiano alcuna possibilità di recupero.