[RUGBYLIST] Aironi

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 15 Gen 2012 18:31:39 CET

Ci sono stigmatizzare 2 cose. 1) Aironi per quel poco che si è visto in Tv degli Aironi, in questi 15 mesi, sono sempre stati imbarazzanti. Spesso vergognosi. Spesso da cambiare canale.E io nutro simpatia per gli Aironi. 2) Ho letto che Smit e il Benetton sono stati multati per non avere rispettato le consegne sugli stranieri nella 1. giornata di Pro 12. Ma quanti del Benetton erano in NZ? Vogliamo davvero scherzare? Multiamo la squadra che vince e continuamo ad erogare soldi a colleziona magre figure? boh non capisco!  o forse si!!!

  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, January 15, 2012 5:56 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Aironi

  pensavo che la list avrebbe stigmatizzato come sim doveva la sconfitta subita dagli Aironi.
  Francamente non mi sembra possibile che uma squadra che annovera tanti giocatori della Nazionale ed altri con un passato internazionale in altri paesi possa subire, in casa, una sconfitta di tali proporzioni. Ne va di mezzo non solo la franchigia ma nache la Federazione che aglia Aironi ha elargito aiuti.
  Il fatto poi che giocassero in maglia azzurra potrebbe rendere ancora più imbarassante.

  Antonio