R: [RUGBYLIST] Aironi

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 15 Gen 2012 19:00:15 CET

La differenza sta forse nel fatto che gli Aironi sono appiattiti sulle
direttive federali a cui si attengono pedissequamente. Al contrario il
Benetton (= Munari) ha sempre avuto una visione personale e indipendente
dell’essere franchigia in Celtic e si è comportata di conseguenza. Anche a
costo di essere in contrapposizione netta con la Fir (vedi multa…). Non è un
caso che Viadana sia una specie di ricovero per ex azzurri a fine carriera…
con i giovani emergenti in panchina o in tribuna.

angelo

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Antonio Mangano
Inviato: domenica 15 gennaio 2012 18:32
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Aironi

Ci sono stigmatizzare 2 cose. 1) Aironi per quel poco che si è visto in Tv
degli Aironi, in questi 15 mesi, sono sempre stati imbarazzanti. Spesso
vergognosi. Spesso da cambiare canale.E io nutro simpatia per gli Aironi. 2)
Ho letto che Smit e il Benetton sono stati multati per non avere rispettato
le consegne sugli stranieri nella 1. giornata di Pro 12. Ma quanti del
Benetton erano in NZ? Vogliamo davvero scherzare? Multiamo la squadra che
vince e continuamo ad erogare soldi a colleziona magre figure? boh non
capisco!  o forse si!!!