[RUGBYLIST] Berlusconi al capezzale di Paolone

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Mar 17 Gen 2012 18:01:25 CET

da tifoso dell'Amatori Catania mi rattrista molto apprendere che il nostro presidentissimo stia così male, speriamo che si riprenda, non mollare presidente!

e dal punto di vista umano Berlusconi dimostra di essere molto meglio di come lo dipingono i media e di quello che molti pensano di lui

Roberto