I: [RUGBYLIST] Berlusconi al capezzale di Paolone

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 18 Gen 2012 10:31:59 CET

In un paese falso e bigotto la meritocrazia diventa un peccato....
Si dice "beati gli ultimi" ma si dimentica anche che "i talenti vanno messi a frutto".

Il successo è la dimostrazione delle capacità di una persona ed è un merito non in quanto tale ma in quanto rappresenta l'impegno di chi lo raggiunge.

Denigrare chi ha successo è uno sport di chi vive nella mediocrità in cui a tutti è dovuto senza nessun impegno.
Ma chi è capace, nella vita come nello sport, è superiore a tutta questa meschinità e sa chi merita e chi no, a chi stare vicino ed a chi stare ben lontano, a chi dare sostegno ed a chi fare un bel placcaggio.

Spero sempre sia uno sport che con il rugby non ha niente da spartire ma i fatti sono contrari......

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Roberto <freeas_thewind a yahoo.com>
A: "rugbylist a rugbylist.it" <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Martedì 17 Gennaio 2012 18:01
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Berlusconi al capezzale di Paolone

da tifoso dell'Amatori Catania mi rattrista molto apprendere che il nostro presidentissimo stia così male, speriamo che si riprenda, non mollare presidente!

e dal punto di vista umano Berlusconi dimostra di essere molto meglio di come lo dipingono i media e di quello che molti pensano di lui

Roberto