[RUGBYLIST] può bastare

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 19 Gen 2012 14:09:37 CET

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Siamo sicuri di voler continuare su questo tono e su questi argomenti?
Io sono orgoglioso di essere un intellettuale di sinistra e mi sento offeso da parole come quello che ho letto.
Io non me la meno affatto.
Testimonio e pago di persona.
Le mie idee sono nei miei libri senza compromessi.
Senza paure (in una regione che non è certo rossa e nemmeno rossastra)
Credo nella libertà, nella tolleranza, nell'uguaglianza di tutti a prescindere da qualsiasi cosa.
Nel mio universo ci stanno tutte le idee anche quelle di coloro che, se andassero al potere, chiuderebbero gli spazi di libertà agli altri.
Ma non tollero chi offende per il gusto di offendere
(e anche chi è ignorante: fermare Benigni allo stecchino dimenticando che dopo essersi tenuto in bocca il pezzetto di legno succitato ha fatto un capolavoro, universalmente riconosciuto come tale, come LA VITA E' BELLA beh, è proprio da insipienti).
Vogliamo dire basta e tornare a parlare di rugby?
gian domenico