Re: [RUGBYLIST] può bastare

mattia basile mattia.basile a fastwebnet.it
Gio 19 Gen 2012 14:46:55 CET

Non sarei riuscito a esprimermi meglio, togliendo ovviamente l'intellettuale, visto che sono un ignorante.

Benigni e Dario fo
Dovrebbero essere un orgoglio per gli italiani non criticati perché intellettuali di sinistra
Saluti

Mattia Basile
3921449507.

Inviato da iPhone