Re: [RUGBYLIST] può bastare

Roberto freeas_thewind a yahoo.com
Gio 19 Gen 2012 15:22:36 CET

Caro Gian Domenico,

Ho sbagliato a geralizzare, avrei dovuto dire che la maggior parte degli intellettuali di sinistra e anche di destra sono dei venduti al potere (con Benigni in prima persona come l'esempio tipico), dato che é quello che intendevo, quindi se ti sei sentito offeso dalle mie parole ti chiedo scusa.

Per il resto se tu sei convinto che "La Vita é Bella" é un capolavoro buon per te, per me non é altro che l'ennesima leccata di .... a chi comanda nel mondo (la finanza ebreo sionista anglo americana, i cosidetti Illuminati che ci stanno portando tutti alla rovina, per ora solo finanziaria e sociale, in futuro forse anche definitiva se non riusciremo a fermarli con la terza guerra mondiale per ridurre la popolazione umana del 90%), ed é solo per questo motivo che gli hanno dato 2 premi oscar, sennò se Benigni avesse fatto un altro film con un qualsiasi altro tema sono sicuro che non l'avrebbero preso nemmeno in considerazione

Il tutto detto da uno che non é ne antisemita ne razzista (anzi semmai l'esatto contrario) ma che non ne può più di vedere strumentalizzata la tragedia dell'oloscausto degli ebrei come se fosse la più grande tragedia della storia dell'umanità (dato che non é così e ce ne sono state tantissime anche molto più grandi delle quali non si parla quasi mai, vedi per esempio il genocidio di circa 20 milioni di nativi indios nel continente americano, o la tratta di circa 10 milioni di schiavi in Africa dal 1500 alla fine del 1800) e grazie a questa strumentalizzazione le generazioni successive che non erano ancora nate all'epoca della seconda guerra mondiale dovrebbero sentirsi per sempre in colpa per qualcosa che non gli appartiene? e dare così la scusa agli ebrei (che non dimentichiamolo furono quelli che crocifissero Gesù Cristo) di continuare a sentirsi e a agire come la razza eletta che non sono mai stati? (dato che non esiste una razza eletta che
 si possa sentire superiore alle altre, siamo tutti uguali in questo mondo)

Quando gli ebrei si sentiranno in colpa per avere massacrato tutti i popoli del medio oriente dai tempi della Bibbia a tuttoggi come stanno facendo coi palestinesi allora io mi potrò sentire in colpa per la tragedia dell'olocausto della seconda guerra mondiale o per le leggi antirazziali di Mussolini.

Ci tengo infine a precisare (per non passare per quello che non sono) che io non sono ne di destra ne di sinistra dato che la politica mi fa schifo tutta senza eccezioni, e che considero tutta la classe politica italiana dalla fine della seconda guerra mondiale a oggi (di qualsiasi schieramento politico senza eccezioni, quindi da De Gasperi a Napolitano passando per Andreotti e Berlusconi, non che quelli che li avevano preceduti fossero diversi eh, quindi per non fare un torto a nessuno facciamo megli a partire da Cavour e Mazzini e arrivare fino a Mussolini) solo dei traditori vendipatria che fanno finta di combattersi politicamente ma che invece sono alleati per continuare a non fare mai gli interessi del popolo italiano ma solo e sempre quello dei nostri padroni esteri che li comandano a bacchetta, dato che nel caso non te ne fossi accorto (ma se sei un intellettuale lo sai meglio di me) l'Italia ha perso la sua sovranità nazionale dalla fine della
 seconda guerra mondiale e da allora é diventata una colonia degli Stati Uniti e in misura minore anche del Regno Unito, e da qualche anno anche dell'Unione Europea (che é quella che darà il colpo di grazia definitivo a questo paese che nel giro di 20 anni massimo diventerà come l'Albania)  ... motivo in più per trasferirsi all'estero (fuori dalla Comunità Europea) per chi ne ha la possibilità come il sottoscritto.

Bene e adesso per quanto mi riguarda possiamo tornare a parlare solo di rugby, dato che alla fine ognuno resta delle proprie idee politiche, e non é il caso di rovinare la Rugby List con questi discorsi.

Un caro saluti a tutti i listaroli,

Roberto

>________________________________

DELLO SCRITTORE
>GIAN DOMENICO MAZZOCATO
>giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
>webmaster
Nicola Novello
>-----------------------------------------------------
>Siamo
sicuri di voler continuare su questo tono e su questi
argomenti?
>Io sono orgoglioso
di essere un intellettuale di sinistra e mi sento offeso da parole come quello
che ho letto.
>Io non me la meno
affatto.
>Testimonio e pago
di persona.
>Le mie idee sono
nei miei libri senza compromessi.
>Senza paure (in una
regione che non è certo rossa e nemmeno rossastra)
>Credo nella
libertà, nella tolleranza, nell'uguaglianza di tutti a prescindere da qualsiasi
cosa.
>Nel mio universo ci
stanno tutte le idee anche quelle di coloro che, se andassero al potere,
chiuderebbero gli spazi di libertà agli altri.
>Ma non tollero chi
offende per il gusto di offendere
>(e anche chi è ignorante: fermare Benigni
allo stecchino dimenticando che dopo essersi tenuto in bocca il pezzetto di
legno succitato ha fatto un capolavoro, universalmente riconosciuto come
tale, come LA VITA E' BELLA beh, è proprio da
insipienti).
>Vogliamo dire basta
e tornare a parlare di rugby?
>gian