R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Berlusconi al Capezzale do Paolone

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Gio 19 Gen 2012 17:57:40 CET

mi viene da sorridere al solo pensiero di quello di cui stiamo dibattendo.

ci sarebbe molto da dire ma semplicemente vi chiedo di non paragonare dei lestofanti per qualcuno o dei punti di riferimento per altri al nostro sport per due semplici motivi.

il primo che parliamo di uomini che hanno usato il doping per eccellere, o vogliamo dire che parliamo di luminose etiche ed oneste carriere?

il secondo è che vale chi parte alla pari come nel mondo dello sport spesso capita, ma quì parliamo di altro.

Il fatto di come è ridotto questo paese certamente è colpa di tutti, ma se una nave affonda ed il capitano scappa dopo aver raccontato che va tutto bene siamo sicuri che sia colpa anche di chi si è comprato un biglietto e allora si è fidato ed affidato ad una compagnia/parlamento?

----Messaggio originale----
Da: totorugby a yahoo.it
Data: 19/01/2012 13.11
A: "rugbylist a rugbylist.it"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: I: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Berlusconi al Capezzale do Paolone

Non voglio continuare sull'argomento off topic ma ci tengo a fare alcune precisazioni:

se un lestofante fa visita ad un gentiluomo il gentiluomo rimane tale ed il lestofante è un po' meno lestofante
se gli italiani hanno scelto di mettersi al posto un orologio rotto, se arrivano in ritardo agli appuntamenti la colpa non è dell'orologio ma dei "pirla" che, pur sapendo fosse rotto, se lo sono messo
almeno fino a poco tempo fa se le cose in Italia andavano male potevamo protestare contro chi si era messo un orologio rotto, adesso l'orologio rotto ci è stato ordinato di mettercelo senza nemmeno chiederci cosa ne pensassimo
probabilmente a qualcuno è sfuggito che parti dell'Italia sono in rotta di collisione (ehm....) con l'attuale governo
almeno Berlusconi la Merkel la prendeva per il culo.... adesso il Monti viene preso per il culo dalla tedescotta e non so chi dei due faccia fare migliore figura all'Italia (si mette pure a mendicare....)
Ma si sa che in Italia non è importante la coerenza ed i contenuti ma la moda e l'apparenza......
Così anche nel rugby dove una squadra perde in casa 80 a 0 ma l'importante è seguire le linee guida federali (moda) ed apparire figo in pubblicità (apparenza).....
Magari è solo Monza che porta sfiga....

Chiudo dicendo che dobbiamo smetterla di essere contro ed iniziare a proporre qualcosa.... Anche Marrazzo una volta era il paladino degli italiani onesti e poi.... Non vorrei che si scoprisse che l'attuale presidente ha una collezione segreta di barbie a cui impone tasse violentemente....

PEACE &amp; LOVE &amp; PLAY RUGBY

Salvatore Messina