R: Re: I: [RUGBYLIST] Berlusconi al Capezzale do Paolone

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Gio 19 Gen 2012 18:12:04 CET

bene bene .................

è bello scoprire che in list ci sono anche critici cinematografici.

ma tornando al rugby , ovviamente augurando a Paolone di riprendersi e campare altri 100 anni mi viene da chiedermi, se vogliamo parlare di una piazza importante e storica come catania che davvero è un pezzo di storia italiana e stata gestita con efficenza e coerenza.

mi spiego meglio ....l'amatori ha avuto negli anni addietro importanti fondi e finanziamenti dalla regione , possiamo dire che la semina è stata proficua? nelle strutture e nei settori giovanili?

a ben guardare e chiedendo lumi alla sponda san gregorio direi di no.

oggi l'amatori potrebbe essere il faro trainante del sud ma non lo è.

allora forse volendo far bene, ingessando una società e non permettendo un rinnovamento forse non si fa del bene.

Ovvio è una mia idea e potri essere smentito ma forse uno scambio di idee su questo potrebbe essere interessante

----Messaggio originale----
Da: freeas_thewind a yahoo.com
Data: 19/01/2012 13.36
A: "rugbylist a rugbylist.it"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: I: [RUGBYLIST] Berlusconi al Capezzale do Paolone

Benigni (che agli inizi di carriera é stato un buon comico abbastanza originale e di "rottura" degli schemi e del quale ero un discreto fan) artisticamente é finito da più di 20 anni (dato l'ultimo suo grande film degno di nota é stato "Johnny Stecchino del 1991) e se avesse un minimo di dignità dovrebbe ritirarsi, ma essendo tendenzialmente solo un servo leccaculo del potere (come tutta la cosidetta cultura di sinistra d'altronte ... non che quella di destra sia differente, ma almeno non ce la menano spacciandosi per quelli che sono contro il sistema) continua a raschiare il fondo del barile e sicuramente in cuor suo spera che Berlusconi campi il più a lungo possibile e anche che torni presto a governare dato che quando Silvio non ci sarà più lui non avrà veramente più niente da dire.

Roberto