[RUGBYLIST] Francia vs Italia

Silvio Salera silviosalera a yahoo.com
Mar 24 Gen 2012 13:23:36 CET

Dispongo di 2 biglietti per la partita del 6 Nazioni Francia vs Italia del 04 febbraio 2012 ore 15.30. I posti sono nella zona U17, quella riservata alla Federazione Italiana dal Comitato Organizzatore. Li ho acquistati in Fedrazione al prezzo di € 80,-
Chi fosse interessato all'acquisto puoi contattarmi al mio indirizzo email : silviosalera a yahoo.com o al numero di cellulare 335 7179118. Per la consegna posso provvedere per corriere o consegnarli direttamente a Patigi fuori dello stadio, in quanto io andrņ comunque a vedere la partita. Grazie
Silvio Salera