[RUGBYLIST] Rubrica "Silver & Old"

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Mar 24 Gen 2012 15:07:58 CET

Buon pomeriggio a tutti.
Volevo segnalarvi una rubrica che curo da qualche giorno sul sito www.nprugby.
it (Non Professional Rugby).
Si chiama "Silver & Old" e si propone un duplice obiettivo: parlare
dell'attività degli "old" e del rugby giocato prima dell'avvento del
professionismo.
So che in lista ci sono molti che hanno ricordi chiari e dettagliati di
partite, episodi, ecc. legati al rugby di venti e più anni fa.
Mi farebbe davvero piacere se qualcuno avesse voglia di parlarne. Sarebbe un
bel modo per raccontare e far capire ai giovani quanto è cambiato il rugby in
questi ultimi anni.
Per chiarimenti e contributi potete contattarmi in privato.

Di seguito il link al comunicato stampa:
http://www.nprugby.it/silver-old-rubrica-di-rugby-dello-scrittore-napoletano-
andrea-pelliccia/
Di seguito il link al primo articolo che ho scritto; si parla di una partita
storica per movimento rugbistico italiano:
http://www.nprugby.it/stefano-e-will/

Grazie e a presto
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it