[RUGBYLIST] FFOO / Bergamasco+Festuccia

giacserchia a yahoo.it giacserchia a yahoo.it
Mer 4 Lug 2012 02:03:37 CEST

Ciao a tutti,
ho appena letto il comunicato stampa delle FFOO sul "caso" Festuccia e Bergamasco.
Io stesso, leggendo ieri l'elenco dei giocatori delle Zebre, confesso che mi ero domandato: "...ma BergaMauro non doveva andare alle Fiamme?"
Certo é che siamo davvero degli artisti!
Sarebbe bello, in ogni caso, sentire anche l'altra campana...
Notte.
Giacomo
Inviato dal mio smartphone BlackBerry®
www.blackberry.com