I: [RUGBYLIST] FFOO / Bergamasco+Festuccia

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 4 Lug 2012 11:10:38 CEST

Eccoti servito:

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/07/affari-italiani-mauro-bergamasco-risponde-alle-fiamme-oro.html

Solo un commento personale: analizzando le due dichiarazioni si evince che il rugby di alto livello italiano si basa su amicizie, piaceri e raccomandazioni.
Almeno così capisco io ma, si sa, io non ci capisco molto....

In ogni caso in bocca al lupo al nostro veterano azzurro: che possa ripetere con le Zebre la stessa ottima stagione giocata con gli Aironi.

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "giacserchia a yahoo.it" <giacserchia a yahoo.it>
A: Rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mercoledì 4 Luglio 2012 2:03
Oggetto: [RUGBYLIST] FFOO / Bergamasco+Festuccia

Ciao a tutti,
ho appena letto il comunicato stampa delle FFOO sul "caso" Festuccia e Bergamasco.
Io stesso, leggendo ieri l'elenco dei giocatori delle Zebre, confesso che mi ero domandato: "...ma BergaMauro non doveva andare alle Fiamme?"
Certo é che siamo davvero degli artisti!
Sarebbe bello, in ogni caso, sentire anche l'altra campana...
Notte.
Giacomo
Inviato dal mio smartphone BlackBerry®
www.blackberry.com