R: [RUGBYLIST] Dalla parte di Bergamasco

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 5 Lug 2012 09:04:17 CEST

Son stato contrario fin dalle prime indiscrezioni all'arrivo di bergamauro e festauccia alle fiamme, e questo non per qualche motivo da tifoso, ma per il chiaro e semplice motivo che le fiamme sono un'opportunità per GIOVANI talenti nostrani, e nn mi sembra il caso di entrare in "giochi" strani tipo accordi fir-fiamme o nn so bene cosa.....certo che cma bergamauro ha esplicitato dall'inizio, semmai dovevano essere chiuse prima le porte e non lasciare nessuno spiraglio. e se proprio si volevano entrambi alle fiamme, allora essere chiari era un obbligo!!non mi è piciuta la gestione della cosa, ma qua c'è qualcuno che potrebbe chiarire tuttoattendo la sua voce.saluti ovalirossini marco

----Messaggio originale----

Da: volpe_angelo a fastwebnet.it

Data: 04/07/2012 16.01

A: "list"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Dalla parte di Bergamasco

@font-face
	{font-family:Calibri;
	panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;}

p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:11.0pt;
	font-family:"Calibri","sans-serif";
	mso-fareast-language:EN-US;}
a:link, span.MsoHyperlink
	{mso-style-priority:99;
	color:blue;
	text-decoration:underline;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
	{mso-style-priority:99;
	color:purple;
	text-decoration:underline;}
p.MsoPlainText, li.MsoPlainText, div.MsoPlainText
	{mso-style-priority:99;
	mso-style-link:"Testo normale Carattere";
	margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:11.0pt;
	font-family:"Calibri","sans-serif";
	mso-fareast-language:EN-US;}
span.TestonormaleCarattere
	{mso-style-name:"Testo normale Carattere";
	mso-style-priority:99;
	mso-style-link:"Testo normale";
	font-family:"Calibri","sans-serif";}
.MsoChpDefault
	{mso-style-type:export-only;
	font-family:"Calibri","sans-serif";
	mso-fareast-language:EN-US;}
@page WordSection1
	{size:612.0pt 792.0pt;
	margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}
div.WordSection1
	{page:WordSection1;}
[...]

->

-->La posizione di Mauro è la seguente: “ho dato la mia disponibilità a sostenere il concorso risultando primo classificato nella graduatoria ma riservandomi di accettare l’arruolamento solo in caso di partecipazione al Campionato d’Eccellenza da parte delle Fiamme Oro e di impossibilità, da parte mia, a militare in una squadra impegnata nel Rabodirect PRO12 o in altro campionato europeo”. Stando così le cose non si può rimproverare nulla a Bergamauro. Le premesse dell'accordo parlano chiaro. Trovo quindi inaccettabile il trattamento riservato ad un grande campione che tanto ha dato al rugby italiano. Fino a pochi mesi fa era il beniamino di tutti e adesso è diventato uno su cui fare il tiro a segno... (basta leggere i commenti sui vari blog specializzati). Qualcuno si dovrebbe vergognare.Ma si sa... la memoria degli italiani a volte è tragicamente corta. E l'ambiente rugbystico al giorno d'oggi non fa più eccezione in niente. angelo -----Messaggio originale-----