I: [RUGBYLIST] un altro indiscutibile merito di Dondi

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 5 Lug 2012 16:55:42 CEST

Mia figlia è tesserata FIR ma Dondi non lo conosce nemmeno....

Io sono tesserato da 30 anni ma lo faccio solo perché mi piace il rugby.

Non capisco dove sia il merito dell'attuale presidenza in questi due tesseramenti. Chissà poi gli altri!!!!!

P.S. Se è un merito della FIR l'aumento dei tesserati allora, per un semplice sillogismo, è anche colpa sua il fallimento di tante società. Per assumersi un merito bisogna anche dimostrare cosa si è fatto in pratica per ottenere quel successo. La verità è che se non ci fossero coloro che rimboccandosi le maniche costruiscono dal nulla nuovi clubs (vero Ruggero?) hai voglia ad aumentare i praticanti.....

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Claudio Zamboni <claudiozamboni a hotmail.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Giovedì 5 Luglio 2012 16:08
Oggetto: [RUGBYLIST] un altro indiscutibile merito di Dondi

E' riuscito a mettere d'accordo tra loro Petrarca Rovigo e Treviso (sia chiaro, elencati in rigoroso ordine alfabetico), inoltre già che c'era ha pensato bene di allargare il cerchio anche a Mogliano e San Donà.

Questo è un FATTO che non può essere travisato, contrariamente alle voci su bilanci e sullo spropositato numero di tesserati dichiarato da FIR