[RUGBYLIST] Many thanks

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 6 Lug 2012 15:58:08 CEST

Ringrazio infinitamente quei tre amici che hanno risposto ad una mia E-mail
( oltretutto mal scritta e non finita )
In special modo ringrazio Mr.ZANAZI, a cui vanno tutti i miei auguri per gli
ottanta anni :a me mancano ancora ca.tre  anni e poi avrò passato quella
soglia.....
Mi spiace tanto leggere di Bologna ,città che io ho sempre tanto amato e che
conosco bene ( avevo una Zia che viveva a Casalecchio di Reno, a pochi Km.
da Bologna ).
Inoltre amo Bologna perchè nel lontano 1935 ( non ero ancora nato) un
universitario di rovigo, di ritorno da Padova iniziò al RUGBY i poveri
polesani :loro scelsero come
colore dellanuova squadra di RUGBY il rossoblù, colore del bologna calcio,
di cui molti erano tifosi in quei tempi ......
Tutte cose che so ,oltre che dai racconti di mio padre e di mio nonno (
tutti amanti del rugby ) in specie dai tanti libri scritti da LUCIANO
RAVAGNANI : a proposito     qualcuno ha saputo
qualche novità su di lui: io da due anni ho perso ogni contatto.
Mi fa piacere vedere come molti 'abitanti' della Rugbylist sono rimasti
ancora appassionati di questo Sito:oltre chi m'ha scritto, ho notato veri
'vecchi' nomi, fra tutti quello di Salvatore
Messina, che m'è stato sempre simpatico, anche se noncondivido 'a volte'
certe Sue idee.
Riguardo a Dondi, dico solo che non m'è stato mai troppo simpatico :non so
ancora chi siederà al suo posto :spero solo che non sia un trevisano,
altrimenti tutta l'Italia rugbystica
sarà dominio dle veneti del nord.
Ho sentito spesso nominare i nome di AMORE, :vedremo cosa succederà.
A volte compro il Gazzettino per leggere la pagina dedicata al RUGBY, i miei
due ex-paesani Ivan MALFAT TO e l'altro....., anche se ultimamente non
condivido certe loro idee .
Capita. anche con i propri paesani.
Speriamo bene per il futuro del nostro RUGBY.
Salutoni a tutti

LEONINO

PS.  Questa E.mail è stata scritta il lunedì scorso ,02 luglio.

 Sponsor:

 Conto Corrente Arancio. Carta di credito e prelievi gratis. Scopri i vantaggi!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12245&d=6-7