R: Re: [RUGBYLIST] L'Accademia di Mogliano su Striscia la notizia

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Dom 10 Giu 2012 17:20:21 CEST

In una reale democrazia, un'uomo pubblico che a nome della comunitŕ non onora
dei debiti, di qualsivoglia natura essi siano, viene costretto ad andarsene e
se ritenuto colpevole deve andarsene in galera.
Questo in un normale paese civile.
IlFalco

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>Giancarlo grazie della tua chiara e puntuale cronaca politica locale.
>Non sono Trevisano e nemmeno Moglianese, ma credo che se il sindaco (di
qualunque parte sia) é stato votato, qualcuno (i cittadini) l'hanno eletto.