R: [RUGBYLIST] FT Argentina 37 Italia 22 Commenti?

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Lun 11 Giu 2012 11:25:35 CEST

 sui giornali italiani nessun commento e se non sono distratto poco o nulla anche della notizia, su Repubblica non ho visto manco un trafiletto.

 la stampa argentina, ho visto El clarin, dedica un servizio ma tutto centrato sulla loro squadra e sulle prove di Roncero e di Contepomi e sui

 prossimi appuntamenti con la Francia ecc.

 qualcuno ha altre notizie?

 saluti

 luigi

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/