[RUGBYLIST] cosa sta succedendo nel rugby italiano ?

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mar 26 Giu 2012 16:35:07 CEST

La questione della mancata pubblicazione dei bilanci da parte di FIR è già stata affrontata sul blog "Il grillo talpa"si può leggere l'ottimo lavoro qui:http://ilgrillotalpa.com/2012/04/13/bilanci-federali-e-glasnost-una-piccola-storia-italiana/