[RUGBYLIST] amore presidente

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 15 Mar 2012 12:55:35 CET

essendo uno dei primi a scrivere su un eventuale candidatura, è ovvio che io la caldeggi apertamente. non so in list cosa si pensi (ho visto un sacco di attestati di stima e tanti pareri favorevoli quantomeno sul fatto che ci sia un candidato alternativo). so cosa farò io in concreto e perciò invito chiunque possa e voglia, a fare altrettanto.scriverò a tutti i presidenti di squadre che conosco, perchè è il loro voto che conta!!!!!e già che gianni ci legge a tutti, mi chiedevo quando è disponibile a venire nel nord così da poter organizzare una riunione di tutti gli interessati/incuriositi/inc....ti/ con lui presente che di persona espliciti le sue idee.GIANNI SE CI SEI BATTI UN COLPOpure in prvt si intende:DDDDDDDDDgrande, per ora ho l'entusiasmo di chi crede proprio che sia il momento della svolta.saluti ovalirossini marco