[RUGBYLIST] Gianni Amore

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Gio 15 Mar 2012 13:49:44 CET

Fermo restante la mia stima per Giancarlo Dondi, appoggerò la candidatura di Gianni Amore, che gode anch'egli della mia stima incondizionata. Per chi auspicava un cambiamento al vertice della FIR, ha finalmente un candidato che potrà  tentare di consolidare quello che ha ottenuto Dondi e con nuove esperienze migliorare il futuro della palla ovale italiana.
Gianni per la stima che ci lega, sono con te.
Gianni Zanasi