[RUGBYLIST] Tommaso Allan n. 15 della Scozia

Alberto Cerato albertocerato59 a gmail.com
Ven 16 Mar 2012 21:56:41 CET

premetto che ho iniziato a guardare la partita dopo 10-15 minuti,
ma non è mai stato detto che Tommaso Allan n. 15 della Scozia è nato a
Vicenza
e ha iniziato a giocare al Petrarca dove giocava suo padre William.
William arrivato dal Sud Africa per giocare a Vicenza poi passato al
Mogliano, Titanus Thiene, Petrarca.
Lo zio di Tommy John  da tallonatore ha vinto l'ultimo grande slam della
Scozia nel 1990, grande squadra tanti campioni Sole, Jenkins, Hastings.
Scusate ma ho grande nostalgia di quegli anni fine '80 primi '90, quanto mi
sono divertito giocare in quegli anni .........
Alberto