[RUGBYLIST] "Up for It", Stadio Olimpico

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Ven 16 Mar 2012 22:02:27 CET

Buonasera a tutti.Vi segnalo che nelle zone antistanti l'Olimpico sara' distribuito un free-press intitolato "Up for It".Contiene interventi di giornalisti e scrittori di rugby. Anch'io ho dato il mio modesto contributo.Chi non sara' all'Olimpico e vuole ricevere via email la copia digitale puo' contattarmi in privato.
Un caro salutoAndrea Pellicciawww.andreapelliccia.it