Re: [RUGBYLIST] C'è vita in rugbylist?

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 14 Nov 2012 13:15:20 CET

Ciao da Giorgio Betteto

Il giorno 14/nov/2012, alle ore 10:46, Salvatore Messina ha scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> Sarebbe bello....
>
> Peccato che lo "spirito italiano" non esista e non sia mai esistito.... Anche se la retorica storica ce lo vuole far credere.
> [...]

Lo spirito italiano esiste eccome! e una delle parti più negative è proprio quella che generalizza e si piange addosso ...
C'è da lavorare, e tanto… se ho una linea di produzione che non mi sforna i pezzi che mi servono, posso prendermela con i sindacati o pensare di farmeli fare in cina
ma in entrambe i casi il problema non l'ho risolto.

Perché, specialmente da parte FIR c'è sempre questa voglia di scorciatoie?  -perchè prima di prendercela con il fisico o l'attitudine dei nostri ragazzi non ci chiediamo se -ad ogni livello, MA COMINCIANDO DALL'ALTO - abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile per lavorare al meglio?

 Sponsor:

 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=14-11