R: R: R: R: R: [RUGBYLIST] C'è vita in rugbylist?

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 14 Nov 2012 13:46:11 CET

Francamente Salvatore: leggendo la tua mi sono alternativamente diviso tra
perplessità e depressione.
La prima per la grossolana perentorietà di certe affermazioni (la perla è
“il terrorista italo-argentino”);
la seconda perché non immaginavo che da un affezionato e attento seguace del
rugby come te potessero

provenire così pessimistiche e azzardate considerazioni: quando giocavi hai
mai detto ai compagni

“tanto è persa” in una partita con un alto punteggio a sfavore?

Sabato andrò a vedere l’Italia e mi consolerò con uno stadio pieno e
rigurgitante di ‘spirito italiano’: ne

sono serenamente e graniticamente certo, comunque vada.