[RUGBYLIST] Sig. Gavazzi, un passo indietro!

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Gio 25 Ott 2012 16:06:39 CEST

Saluti da Giorgio
Il giorno 25/ott/2012, alle ore 15:17, solorugby a libero.it ha scritto:

>  A mio avviso se il Friuli VG diventasse una  Delegazione Regionale avrebbe solo dei benefici a partire da una certa autonomia e la possibilità di organizzare anche delle  attività  riconosciute , ma sempre autorizzate,  dalla FIR . Sarebbe a tutti gli effetti un Comitato Regionale senza consiglio , in attesa di diventarlo ed entro un anno potrebbe raggiungere questo obiettivo che il Delegato dovrebbe perseguire.  Penso  che l’operato di Gavazzi in questo caso non sia sbagliato.

> [...]
Guardiamo in faccia la realtà, il Friuli ha 9 società di cui una in A1, nessuna in B, 5 nelle serie C ed il resto che fanno solo attività propaganda
ancor peggio riguardo alle giovanili con solo 5 squadre in U.16 (Leonorso e Udine RFC, Pordenone, Fontanafredda , Venjulia) 4 in u.20 (Venjulia, Pordenone,Leonorso e Udine RFC)
Questo significa che togliendoli dal CIV il livello andrebbe a picco del tutto.

Purtroppo come questa decisione è stata annunciata - Nessun confronto con il territorio, Fatto compiuto e NESSUNA SPIEGAZIONE NEL MERITO , con l'aggravante di aver addirittura
motivato come "imposizione del CONI" (ed i 16 anni precedenti?) hanno fatto e fanno pensare male e temere il peggio.

Spiegare nei dettagli cosa farà il Delegato e come potrà aiutare le società (anche che modifiche a regolamenti e circolari verranno fatte, allo stato attuale delle carte , se le squadre del friuli verranno organizzate da un delegato regionale non potranno più partecipare ai campionati del CIV, tranne l'Udine in A1 che gioca in campionato nazionale !) ed avrebbe aiutato anche a smentire chi vede la cosa come un tentativo di ridurre l'importanza del CIV destinato a passare in mani "nemiche" alle prossime elezioni e soprattutto a salvare una parte del "tesoretto" del progetto scuola di cui si favoleggia la faraonica entità .

 Sponsor:

 Apri subito Conto Corrente Arancio. Carta Visa Gratis e nessun Canone!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12247&d=25-10