[RUGBYLIST] GRAVISSIMO LUTTO / DA BRIVIDO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 26 Ott 2012 08:53:19 CEST

Io ho il cuore straziato.
Pensare a Piero e alla sua bellezza fisica e morale.
Ieri sera, appena saputo, ho telefonato a Paolo, il papà di Piero. Entrambi grandi amici.
Beh, amici, volete sapere una cosa?
Paolo stava smanettando in rete per cercare alcune notizie e ha saputo così della morte del figlio dal web.
Che cosa brutale, che brivido

un abbraccio
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it