[RUGBYLIST] Piero Dottto

marugby a libero.it marugby a libero.it
Ven 26 Ott 2012 09:21:49 CEST

La notizia giunta,mi riempie di sconforto.Solo pochi giorni fa eri con noi a giocare al touch , per festeggiare gli 80 anni della nascita del Rugby a Treviso.
Persona conosciutissima nella piazza Trevisana ,hai portato il tuo sorriso dovunque ti trovavi.Come Ivan Francescato eri un pazzo cavallo di razza ,e le tue giocate erano imprevedibili.Come lui sei stato colpito al cuore,chi lo avrebbe mai pensato,potessse succedere ad un giovane  atleta come te.A livello sportivo mi ricordo un drop in corsa, lungo la linea di touch,calciato da distanza siderale,eppure entrato dentro ai pali (in una partita di Coppa col Benetton contro una sq.Francese e le varie partite giocate con i Caimani di Casale. Sei stato un fuoriclasse . Ciao Piero,ora continuerai a giocare lassu' e tentare buchi impossibili tra le nuvole. Mario (ex arbitro di Treviso)