R: [RUGBYLIST] IL CARRO E IL PIEDE SBAGLIATO

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mar 18 Set 2012 19:07:43 CEST

Nella mail di Marzio Innocenti viene tirato in ballo più volte il nome
del Rubano Rugby e del suo Presidente in maniera quantomeno "inopportuna".
Da rubanense quale sono rimango allibito da quanto scritto da Innocenti.

Immagino e spero vi sarà presto una risposta ufficiale da parte della
Società, certe strumentalizzazioni gratuite sono inaccettabili.

saluti
Enrico "alfa" Gottardo