[RUGBYLIST] IL CARRO E IL PIEDE SBAGLIATO

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 19 Set 2012 10:47:04 CEST

Ciao da Giorgio
Il giorno 18/set/2012, alle ore 19:07, Enrico Gottardo ha scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> Nella mail di Marzio Innocenti viene tirato in ballo più volte il nome del Rubano Rugby e del suo Presidente in maniera quantomeno "inopportuna".
> Da rubanense quale sono rimango allibito da quanto scritto da Innocenti.
>
> Immagino e spero vi sarà presto una risposta ufficiale da parte della Società, certe strumentalizzazioni gratuite sono inaccettabili.
>
> saluti
> Enrico "alfa" Gottardo

Sarebbe interessante conoscere i motivi che hanno portato il Rubano a votare Gavazzi, unica società di livello del Veneto insieme alla Tarvisium del Prof. Rosolen (con molti mal di pancia a Monigo, mi dicono diversi amici) mi risulta.

Innocenti forse esagera quando parla del Rubano, ma le sue parole hanno ben più di un fondo di verità, d'altra parte se il Petrarca è destinazione di molti ragazzi che hanno iniziato a giocare nelle società vicine, utilizzandone le capacità di reclutamento e formazione, è anche vero che se si dovessero togliere viceversa quello che il petrarca ha prodotto , non solo come giocatori ma anche come allenatori e dirigenti sarebbe impossibile affermare che queste potrebbero ancora essere allo stesso livello.

 Sponsor:
 Tour culturali nell'entroterra romagnolo con le proposte tutto compreso di Costahotels. Alla scoperta dei borghi medievali e delle tipicita' gastronomiche della zona
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid622&d-9