[RUGBYLIST] Rugby a 7

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 13:13:17 CEST

il confronto che ho fatto con il calcetto viene dalla constatazione che se
io decido di raggruppare un tot di amici (al di fuori di programmi FIR o
scolastici) per giocare con un ovale, le uniche alternative che ho
(seguendo le regole o del rugby a 15, o 13 o 7) sempre un campo grande mi
serve, e questo è un impedimento. Voglio dire, creare e codificare un modo
di giocare il più vicino possibile al rugby "vero" ma su un campo ristretto
(tipo calcetto, o calciotto) in 5, 6, 7 ecc. non aiuterebbe?
paolo imp.