[RUGBYLIST] Eccellenza e Giovanili

lucaoliver63 a gmail.com lucaoliver63 a gmail.com
Mar 9 Apr 2013 22:33:05 CEST

Se Bellini 94 gioca evidentemente se lo merita non a caso lo vedo schierato come sostituto nel ruolo di estremo
Per tutti gli altri nomi citati vedo solo un 93 all'ala
Mi sembra confermato che 93 e 94 non trovano spazio in Eccellenza

Inviato da iPad