[RUGBYLIST] Eccellenza e Giovanili

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 10 Apr 2013 12:21:10 CEST

Ciao da Giorgio
Il giorno 10/apr/2013, alle ore 10:56, Salvatore Messina ha scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> Probabilmente qualcuno gioca a non capirsi.....
>
> Un U20 può (e secondo me deve) giocare già nei seniores ma in una categoria appropriata alla sua preparazione tecnico atletica.
No.
E' proprio questo il punto , un under 20 in una serie B od anche A2 impara di meno e gioca a livelli più bassi che se giocasse in un campionato u.20 di livello (io mi riferisco sempre al campionato elite nazionale che c'era)

Su questo ho prove ed esperienze dirette.

Le giovanili DEVONO FUNZIONARE , non cerchiamo scorciatoie come quella dell'inserimento nelle serie inferiori perché semplicemente non funzionano.

 Sponsor:

 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com troverai centinaia di IDEE REGALO per tutte le tasche! Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12387&d=10-4