R: Re: [RUGBYLIST] Italia u.18 sconfitta dalla Georgia

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Lun 15 Apr 2013 17:49:06 CEST

Sicuramente è necessario migliorare o modificare il progetto di base, compreso i fondi ad esso destinati.

Ma non va dimenticato che tutti i soldi che entrano in fir dipendono dagli introiti del VI nazioni e delle coppe europee.

Inoltre sono nella federazione rugby le società non pagano le iscrizioni ai campionati e i tesseramenti che in basket e volley sono assai salati.

Discutere di come vengono spesi e sempre lecito, pensare che è sbagliato utilizzarli per le nazionali e le franchigie lo trovo profondamente ingiusto.

----Messaggio originale----
Da: solorugby a libero.it
Data: 15/04/2013 15.45
A: "rugbylist rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: Re: [RUGBYLIST] Italia u.18 sconfitta dalla Georgia

Ho letto in diverse mail che c'è un grande problema di risorse. Ma paradossalmente le entrate sono notevoli.

8.000.000.= Zebre

2.000.000.= Benetton

3.000.000.= Iscrizione alla Pro 12

Consulenze a manager o pseudo tali che,  portando voti,  tolgono risorse  al movimento. Non so per quanti euro penso almeno 1.000.000.= .

Si pensa ad una 3° franchigia , con quali giocatori? e quanto ci costerà?

Questi soldi sono della FIR , però molti non sanno che la FIR è composta soltanto dalle società.

Su circa 40.000.000.= più del 50% viene speso per quelle voci si citate e per la Nazionale mentre al progetto rugby di base viene dato circa il 2,5% .

Meditate gente,  meditate.

Saluti GA