R: [RUGBYLIST] attività nelle scuole ..... ma dove !!!!

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Lun 15 Apr 2013 17:54:05 CEST

Certo che sappiamo di cosa si parla.
concordo con te sull'importanza dell'entrare nelle scuole elementari.
è ovvio che si devono pensare dei metodi, ovviamente remunerati in cui gli
insegnanti o chi viene inviato si preoccupino di formare nelle scuole dei club
per l'attività motoria indirizzata al rugby. Non è facile ma va ripensato
l'approccio attuale.

it/it/aziende/trova/1?q=rugby