[RUGBYLIST] RIP

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 5 Dic 2013 11:10:57 CET

un saluto a massimo spagnoli, mancato in casa mentre tutti lo aspettavano al campo. con lui se ne và un'altro pezzo della mia gioventù. quando san mauro con la sua scuola media, centrava per sette anni di fila la finale dei giochi della gioventù, allenati dal siculo Valenti.Ora allenatore abbastanza disgustato dalle varie dirigenze, aveva appena vinto la coppa italia femminile e da quest'anno era rifiorito grazie alla under 16 (ne parlava a tutti come un piacere ritrovato) del san mauro.mi spiace tanto massimo, con te se ne và un uomo buono ed un pò maltrattato dalla vita.ciaoRM