[RUGBYLIST] I: R: ....quesito.

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 10 Dic 2013 09:54:16 CET

Fidarsi??? In Italia???????

Infatti si è giocato regolarmente su tutti i campi sotto uno splendido sole... almeno in zona Piemonte!

Salvatore Messina

Il Lunedì 2 Dicembre 2013 23:02, ruggero rizzi <ruggero1rizzi a gmail.com> ha scritto:

.....e ce la caviamo col solito   " ruggero polemico"

Semplice!

che cavolo c'entra l'arbitro poi, me lo spiegherai in un lontano futuro!

Saluti dalla bassa Valle Scrivia

Il giorno 02 dicembre 2013 20:08, Gian-Maria Tani <gianmaria.tani a gmail.com> ha scritto:

>Sinceramente non capisco il senso della tua
polemica!

>Riassumo i FATTI (fatti, non
opinioni...):

>1) Sabato il Tortona ha segnalato in Comitato che stava
nevicando ed ha proposto il rinvio della partita.
>2) Dal Comitato hanno risposto che, a norma di
regolamento, era l'arbitro che avrebbe deciso domenica se il campo era
praticabile o meno.
>3) Domenica l'arbitro ha giudicato il campo regolare e
ha fatto disputare la partita.

>Sabato tu avevi sollevato alti lai, sostenendo che il
Comitato avrebbe dovuto fidarsi delle previsioni metereologiche e della
telefonata della società ospitante e rinviare la partita, evitando di
sprecare soldi per le spese per l'arbitro, del Tortona per il medico e del MAC
per la trasferta.
>Visto che la partita (come tutte le altre seniores del
Piemonte) si è giocata (e nessuno -Comitato, Tortona, MAC- ha buttato via
inutilmente dei soldi), la questione avrebbe dovuto considerarsi chiusa, con
generale soddisfazione di tutti.

>Ed invece tu prima fai dell'ironia sulle "bocce ferme",
dicendo che io (???) avrei dovuto dirtelo sabato che il campo era praticabile,
poi "ridi" sulla regolarità dello svolgimento (decisa dall'arbitro... a me hanno
insegnato che le decisioni dell'arbitro si rispettano!) ed infine insisti
con il dire che sabato il Comitato aveva annullato preventivamente un torneo
amichevole per bambini under-14 (non una partita di campionato
seniores...).

>Evito commenti... ed anch'io la chiudo qui!
>
>Gian-Maria

  ore fa)

  il festival U14 di Biella previsto per oggi è
  annullato!

    tutti di chi è il punto"
    sabato.    rischia anche tu.....neh
    ?

          ancora Cosa c'è di "oggettivamente difficile?" oltre un
          fax/unatelefonata/ un messaggio.........e un pizzico di buonafede e
          -se non bastasse- ........magari guardando il TG   ?

          sempre  "all'Italiana"...e cercare sempre il trucco o il marcio
          dappertutto...nonostante "capisco che il caso è chiaro ma ecc
          ecc:"
            ecco il comunicato di oggi pomeriggio, emesso da comitato
          Reg.Puglia:

            --------
            ....quesito.

            questo??     Non sarebbe meglio non correre
            questo rischio e "fidarsi" di quanto si sta metereologicamente
            rilevando qui sul posto?

            la tua iscrizione