[RUGBYLIST] Gli azzurri sono diventati maggiorenni!

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Lun 4 Feb 2013 17:30:13 CET

Ho trascorso 65 anni di speranza, per vedere se il rugby della Nazionale, sarebbe riuscito a diventare maggiorenne e domenica all'Olimpico, ho avuto la gioia di vedere giocare finalmente a rugby, difendendo ed attaccando senza timori.  Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile, dal coach all'uomo del magazzino. Ho vissuto di rugby oltre mezzo secolo e ho anche visto gli azzurri vincere qualche volta, ma domenica si è visto sbagliare pochissimo, qualche touches persa male, ma anche alcune rubate. Finalmente pochi calci, anche se necessari, ma tanto gioco alla mano: il vero rugby. Ero così assetato di grande e vero rugby  per gli azzurri, che alla prima meta corale, conclusa da Parisse, mi sono detto:" Per ora può bastarmi anche questo, l'Italia allora, se vuole, sa giocare a rugby".   Qualunque cosa ora succeda nel prosieguo del 6 Nazioni, non potrà più cancellare Domenica 3 Febbraui 2013 a Roma -Stadio Olimpico: dove Italia ha
 battuto i vice campioni del mondo: La Francia!
Gianni Z.