[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 81, Numero 14

Antonio Scanziani smc.as a tin.it
Gio 14 Feb 2013 12:24:39 CET

A me sembra che nessuno abbia sottolineato un fatto che può capitare nello sport, sia individuale che a squadre. La paura di vincere. Cordialmente
Antonio Scanziani Champ

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di rugbylist-request a rugbylist.it
Inviato: giovedì 14 febbraio 2013 12:00
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Digest di Rugbylist, Volume 81, Numero 14

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. R: Re: [RUGBYLIST] Giudizi ondivaghi (antonio.leo13 a tin.it)
   2. Re: Giudizi ondivaghi (Giovanni Sonego)
   3. Re: Giudizi ondivaghi (Oliver63)
   4. Re: Giudizi ondivaghi (Giovanni Ciraolo)
   5. (senza oggetto) (Mario Diani)
   6. R: [RUGBYLIST] (senza oggetto) (Piero Filotico)
   7. R: [RUGBYLIST] (senza oggetto) (ilfalco7 a libero.it)
   8. (senza oggetto) (anna maria)
   9. la concentrazione (Gian Domenico Mazzocato)
  10. I: [RUGBYLIST] (senza oggetto) (Salvatore Messina)

Message: 1