[RUGBYLIST] Parisse

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mar 19 Feb 2013 12:11:33 CET

Una volta parlando con Wayne Barnes seppi che Parisse tra gli arbitri ha un pò la nomea del rompiscatole.

________________________________
 Da: Oliver63 <lucaoliver63 a gmail.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 19 Febbraio 2013 11:16
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Parisse

a volere fare della dietrologia si potrebbe pensare che i francesi e approfitteranno per "punirci" delreato di lesa maestà  perpetrato nella prima giornata del 6 nazioni
a guardare le cose un pò più obiettivamente parisse non è nuovo a protetse piuttosto vibranti nei confronti degli arbitri
che sia un pò troppo sotto pressione ?

Il 18/02/2013 16.57, Mario Diani ha scritto:

Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby __________________________________________

>mah, il regolamento dell'IRB dice anche che laddove sia praticabile la
decisione su un caso di espulsione vada presa entro 3 giorni dal fatto
(vedi sotto) 17.14.7 Cases involving an Ordering Off shall, where reasonably
practicable, be heard within 48
hours and no later than 72 hours of the conclusion of the Match in which
the Player was
Ordered Off. dal momento che la Francia è (ancora) un paese con una efficiente rete di
trasporti, non si capisce perchè abbiano fissato la data al 27. ciao a tutti, MD Il giorno 18 febbraio 2013 16:18, Paolo Imperatori <p.imperatori a gmail.com
comunque essere sospeso? e se vieni assolto? intanto hai saltato una o più
partite inutilmente.
Posso capire che si voglia stroncare sul nascere abitudini scellerate, ma
non reputo giustissimo che se la punizione è a livello nazionale debba
valere anche a livello internazionale (o viceversa).
Naturalmente tutte queste mie argomentazioni nulla hanno a che fare con
il fatto che ad essere colpito in questo frangente sia Sergio
Gestisci la tua iscrizione http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist

Gestisci la tua iscrizione http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist