[RUGBYLIST] Parisse

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 19 Feb 2013 18:05:03 CET

Quindi l'arbitro potrebbe essere stato prevenuto nei suoi confronti o
"stuzzicato" da Parisse prima, in altri episodi.
Diciamo, comunque, che l'arbitro non ha dimostrato grandi capacità, visto
che ha convalidato una meta allo Stade dopo una touche giocata velocemente
con un pallone dato da un raccatta palle, visto che il pallone "di gioco"
era a 40 metri.

Luca